The new generation of Hogwarts

Un po di relax

« Older   Newer »
  Share  
Cateh
view post Posted on 28/9/2011, 18:42




Io e Melissa decidemmo di andare a bere una burrobirra insieme, per rilassarci dopo la giornata pesante. Ci sedemmo a un tavolo. Il locale era caldo e per la prima volta da quando ero arrivata mi sentivo felice e soddisfatta. Io e Melissa ci guardammo per istanti interminabili poi presi la parola :"Stressante oggi vero?! Tra i compiti di antiche rune ed erbologia...
 
Top
Melissa Crux
view post Posted on 28/9/2011, 18:52




Cateh . All'inizio avevano avuto uno scambio di opinioni un po' vivace ma adesso avevano iniziato a capirsi .

"Stressante oggi vero?! Tra i compiti di antiche rune ed erbologia... "

La grifoncella stressata?!

Ti stanchi con così poco?!

Melissa guardò attentamente l'amica , poi sorrise

In effetti Antiche Rune ... Beh è una materia tosta , anche i compiti ovviamente quindi si un po' si è stato stressante
 
Top
Cateh
view post Posted on 28/9/2011, 19:02




Tra me e Melissa le cose ormai funzionavano. Avevo superato l'apparenza e lei mi aiutava a crescere di giorno in giorno. Anche se ci prendevamo un po in giro sulla differenza della nostra intelligenza: "Sinceramente non capisco molto quella materia. Difesa contro le arti oscure, incantesimi e ovviamente pozioni, quelle sono materie belle!!! Mah ci tocca studiarle... A te che materie piacciono?! Non conoscevo bene ancora Melissa, avevamo molte cose di qui parlare e confrontarci. E parlare risultava divertente davanti a una burro birra
 
Top
Melissa Crux
view post Posted on 28/9/2011, 20:10




"Sinceramente non capisco molto quella materia. Difesa contro le arti oscure, incantesimi e ovviamente pozioni, quelle sono materie belle!!! Mah ci tocca studiarle... A te che materie piacciono?!"

La Grifona aveva toccato un punto interessante , che materie piacevano a Melissa?

Bella domanda sai?

Melissa distolse lo sguarda dall'amica , e si rifugiò nei suoi pensieri .... Poi rivolse di nuovo lo sguardo verso Cateh

Beh mi piacciono un po' tutte , però, se dovessi scegliere , sceglierei quelle in cui vado peggio , mi piacciono le sfide!
 
Top
Cateh
view post Posted on 28/10/2011, 17:07




Non male il ragionamento della corva. E così a Melissa piacevano le sfide.
Beh, sono una sfida anch'io?
Non sapeva proprio da dove gli era uscita quella frase e nemmeno il perchè. Forse voleva l'amicizia di Melissa. Forse aveva bisogno, di qualcuno che le facesse d'amica, che qualcuno l'aiutasse a uscire dal quel fosso che si era scavata col tempo.
Aveva bisogno che qualcuno la tirasse fuori, prima che fosse troppo tardi.
E Melissa poteva essere quella persona.
Melissa può davvero essere mia amica?
 
Top
Damon Edwards
view post Posted on 28/10/2011, 18:56




"Salve belle signorine, posso portarvi qualcosa?"
un Damon profumato e tirato a lucido, tanto per cambiare, apparì al tavolo con un passo veloce, porgendo due listini alle ragazze che già aveva visto spesso a lezione.
Guardò una e poi l'altra, con uno sguardo curioso e allo stesso tempo malizioso.
Il solito Edwards, insomma.
 
Top
Cateh
view post Posted on 29/10/2011, 18:08




Un ragazzo si avvicinò al tavolo porgendo alle amiche due listini.
Finalmente.
Non aveva mai avuto un incontro ravvicinato con Damon, ma all'orecchio le era arrivata voce della sua fama da donnaiolo.
Cateh guardò Melissa con uno sguardo d'intesa. Aprì il listino e decise
Io prenderei un burro birra, grazie
Un sorriso semplice, di cortesia le apparse sul viso pallido.
Tu cosa prendi Melissa?
 
Top
Melissa Crux
view post Posted on 29/10/2011, 18:35




Preso il listino lo lesse un due volte e poi finalmente si decise

Anche per me una Burrobirra , scura , grazie

Melissa riprese i listini e glieli riporse , sfoggiando un sorriso di cortesia.
 
Top
Damon Edwards
view post Posted on 2/11/2011, 03:11




"Due Burrobirra, di cui una scura."
riepilogò il moro, che prendeva ordinazioni mentali.
Niente bloc-notes per lui.
Il suo cervellino funzionava ancora bene.
"Arrivano subito bellezze."
disse lanciando un sorriso, e sparendo dietro il bancone.


"Ecco qui, una Burrobirra chiara, e quella scura."
Edwards poggiò le bottiglie e gli appositi bicchieri davanti alle proprietarie, mentre faceva sparire dietro la schiena il vassoio.
"Sono otto Falci, quattro a testa."
aspettò il conto per poi lanciare un'ultima occhiata di ghiaccio prima di tornare al lavoro.

"Buona bevuta."
 
Top
Cateh
view post Posted on 7/11/2011, 17:09




Le burro birre arrivarono in fretta, e sembravano più buone del solito.
Otto falci.
Lanciai un'occhiata fulminea a Melissa come a dire: Molla il taccuino altrimenti ti picchio, e tirai fuori il mio cercando le otto falci.
Le diedi al ragazzo in piedi accanto a noi e aspettai che se ne andasse per portarmi alla bocca la burro birra e continuare la mia conversazione con Melissa.
 
Top
9 replies since 28/9/2011, 18:42   75 views
  Share