The new generation of Hogwarts

Vuoi una 'margherita'?, Eiki Hart

« Older   Newer »
  Share  
Wilde Macneil
view post Posted on 16/11/2011, 22:28




Si. Era Wilde Macneil quello seduto su una panchina del chiosco con una margherita in mano. Margherita?
-M'ama, non m'ama, m'ama...
Continuava da cinque minuti buoni. Dio, quanto faceva pena. Lui, l'esteta di professione e puttaniere per diletto, si era fatto fregare.
Non che lei avesse fatto molto per fregarlo. Cioè, era bastato davvero poco. Ma solo perchè era lei.
Sei ridicolo, fratello! Ora posso affermare con certezza che non sei per nulla etero. Mezzofinocchioncello mio!
Taci Pete! Tu non capisci, io non so che diavolo devo fare!
Dunque, continuava, con la sua faccia da emerito imbecille, a strappare piccoli petali bianchi e lasciarli cadere sulla giacca nera che profumava ancora di lei.
Le iridi cerulee si alzavano di tanto in tanto, giusto per buttare un occhio e vedere chi passava. No, sapete com'è...aveva una certa reputazione il giovincello.
Se...come no.
La sua copia spiccicata aveva così tanto da parlare e sbeffeggiare. Insomma, era andato fino in fondo con Val...sapete che intendo.
Eppure, non si era reso conto che il fratellaccio che soprannominava poco etero (no, proprio mezzofinocchio. Non ti imbellire i soprannomi! [cit Pete]), era riuscita a sottrargli qualcosa di davvero importante per lui.
Ma che andate a pensare. Le figh...ragazze dei fratelli non si toccano. E' una specie di codice d'onore. Soprattutto tra gemelli...
Oh, non la fare tanto lunga. Dì che cazzo mi hai fottuto!
Taci lurido villico! Ti ho sottratto una canna!
E quando cazz...
Beh, i sottili eufemismi del clone ve li lasciamo immaginare. Insomma, forse era meglio accendere quella piuttosto che continuare con quell'insulsa scena patetica.
Aveva ragione il burino quando diceva che si stava infrocettando.
 
Top
Eiki Hart
view post Posted on 17/11/2011, 16:23




Buongiorno signora, è lei che gestisce il Chiosco?
Ottima attività, complimenti!
Mi potrebbe dare un cheeseburger con patatine fritte, ed una Coca media alla spina?
No, grazie, quello no: non è più stagione per il gelato...


Suvvia Eiki, sono 8 anni che lo fai e non hai ancora imparato?
Un bel pezzo di tabacco della sua scorta personale cadde sul prato, assieme ad un po' di quell'altra sua scorta.
-Merda...-
Leccò per bene la pellicola e richiuse il rimanente, cavando fuori la bacchetta dalla tasca.

Dice il Saggio: "Non cannarti a maggio". Era novembre e quindi tutto apposto.
Ovviamente il signor Hart non poteva fumare al serraglio, se voleva evitare la pazzia dei suoi animali, così era entrato nei territori della scuola e si era seduto su di una panchina.
Accanto a lui c'era un maggiorenne, all'apparenza già strafatto che "Spetalava" una margherita.
Probabilmente non aveva notato Eiki quando si era seduto.

-Incendio.

La cannetta (il cannone) prese fuoco e parecchio fumo biancastro annebbiò gli occhi a mandorla del negoziante.
Ogni tanto qualche studente passava, e lui salutava sorridendo: nessuno avrebbe potuto intuire che quella non era una sigaretta.
Nessuno che non avesse un naso.
Ma tanto non era in servizio: se ne sbatteva.
Eiki diede tre o quattro tiri e, soddisfatto, si rivolse al vicino.

-Ehi amico, che succede? Tiri?

Gli porse il cilindrino irregolare, con un sorriso asiatico.
 
Top
Wilde Macneil
view post Posted on 17/11/2011, 17:58




Nella sua particolare attenzione nei confronti di un vegetale, non si era affatto accorto che invece un essere animale si era avvicinato a lui.
Si era anche seduto di fianco a lui.
Si era anche acceso...cos'era? Una canna? Di fianco a lui.
Annusò l'aria con le narici vagamente allargate. Le iridi si era poggiate sull'uomo che aveva preso posto accanto al gemellaccio esteta, che proprio esteta e puttaniere in quel momento non sembrava.
-Ehi amico, che succede? Tiri?
Essì, già gli stava simpatico quel tipetto dagli occhi a mandorla.
Aveva pensato ad un saluto stile 'ehi bro.' Ma forse l'avrebbe preso per un imbecille.
E ti avrebbe anche fatto un complimento.
Quindi optò per un cenno con il capo e un saluto meno rozzo e più pacato.
-Ehi! Sai, potresti diventare il mio nuovo miglior amico.
Essì, bastava così poco al giovane Wilde? Che si stesse Petizzando anche lui? Cazzo no! Sarebbe stato terribile. E di sicuro sarebbero riusciti a mandare la scuola a canne e fuoco!
-Ne avrei una anche io. Ma sai come si dice no? Chi non fuma in compagnia o è un ladro o è...un mangiamorte!
Si si, non era proprio così. Ma che doveva fare? Utilizzare dei modi di dire babbani senza renderli un pò più magici?
Prese la ehmcofannaf dalle dita del ragazzo e aspirò con vigore.
-Tanto piacere! Mi chiamo Wilde Macneil. Se vedi uno uguale identico a me. Ti conviene non rivolgergli la parola o ti ruberebbe tutte le scorte...
Gli porse la mano libera e soffiò il fumo dalle labbra sottili.
Certo...come se tu invece non ti fossi appropriato di quella che hai in tasca!
Te l'ho sottratta con l'astuzia...cosa che tu non hai!
 
Top
2 replies since 16/11/2011, 22:28   53 views
  Share